URODINAMICA

La Med Italia Service è un’azienda specializzata nella fornitura ed assistenza tecnica di apparecchiature per la diagnostica funzionale del tratto urinario.

L’URODINAMICA può essere compatta, portatile e wireles con il GOBY IV o portatile e wireless con il SOLAR BLUE TABLE TOP.

Il NEXAM PRO è, invece, un sistema urodinamico wireless completo di alta fascia.

Tutti i sistemi di Urodinamica possono essere utilizzati con i Cateteri T-DOC ® Air Charged ™.

Il GOBY IV è un apparecchio per urodinamica compatto, portatile e wireless con capacità di test completi di urodinamica.

urodinamica-Goby

Il design è wireless e modulare con diverse possibilità di montaggio. Le procedure e referti sono personalizzabili e la riproduzione del test può avvenire sia in tempo reale che in modalità accellerata. E’ dotato di hotkey e annotazioni vocali per guidare l’utente durante l’esame e garantisce una perfetta integrazione emr e hl7. La refertazione è gold standard.

Il SOLAR BLUE TABLE TOP è un apparecchio per urodinamica portatile e wireless caratterizzato da un software intuitivo e pratico.

URODINAMICA

E’ dotato di database pazienti e telecomando. Con il Solar Blue Table Top è possibile effettuare l’ uroflussimetria, la cistometria e l’esame pressione-flusso. E’ possibile aggiungere, come optional, il profilo pressorio uretrale, gli esami ginecologici, la pressione del punto di perdita, l’EMG, la manometria anorettale ed il biofeedback. E’ possibile dotarlo, inoltre, di funzionalità ampliate quali l’estrattore di catetere wireless e lo scanner ad ultrasuoni della vescica

Il NEXAM PRO è un sistema urodinamico wireless completo.

urodinamica

Il software integrato è altamente intuitivo e include un efficiente database dei pazienti per una facile memorizzazione e recupero dei dati dell’esame. Attraverso il Programma Virtual Instructor (VIP) integrato, completo e intuitivo, puoi essere guidato passo dopo passo attraverso ogni esame urodinamico. Le procedure e i rapporti completamente personalizzabili richiedono una formazione minima, risparmiando tempo e denaro e consentendo una maggiore attenzione al paziente. La postazione di lavoro ha il monitor regolabile in altezza, un ripiano per tastiera e le ruote di bloccaggio, consentendo così di poter assumere una posizione seduta o in piedi durante l’indagine. L’opzione di connettività HL7, DICOM PACS e EMR / HIS è completa.

E’ dotato di molteplici opzioni di aggiornamento,

come l’unità paziente wireless (WPU), l’estrattore UPP, un secondo uroflussometro, la registrazione elettromiografica (EMG) ed i moduli di biofeedback e neurostimolazione. L’unità paziente wireless, l’uroflussometro e l’estrattore UPP supportano la registrazione di un massimo di 16 canali di dati sullo schermo. Il video urodinamica con visualizzazione a schermo è diviso per monitorare simultaneamente le immagini della vescica e dei raggi X, migliorando così la diagnosi delle disfunzioni del tratto urinario inferiore. La pompa per infusione a 10 rulli e trasduttore del peso per infusione sono inclusi di serie con ogni sistema per precisione e affidabilità.

E’ dotato di Neuro-UDS cioè di modulo neuro per EMG a corsa libera, di EMG ad alta velocità / frequenza (fino a 10 kHz), della stimolazione del nervo pudendo (PNS), della conduzione del nervo motorio, del riflesso sacrale e della soglia sensoriale. Su questo sistema ti consigliamo di scegliere i cateteri elettronici T-DOC® a carica d’aria, a riempimento di liquido o usa e getta o riutilizzabili.

I Cateteri T-DOC ® Air Charged ™ per sistemi di urodinamica sono precisi ed efficienti.

URODINAMICA

Registrano con precisione le pressioni vescicali e addominali e forniscono risparmi significativi in ​​termini di tempo e costi per la configurazione, lo studio e la pulizia. Consentono le misurazioni uretrali e supportano il controllo delle infezioni. Di seguito le diverse caratteristiche in relazione al tipo di T-DOC.

addominale T-DOC (7FA):  misura le pressioni addominali. 

a sensore singolo T-DOC (7FS): registra le pressioni vescicali. 

Coudé a sensore singolo T-DOC (7FSC)progettato per essere facilmente fatto passare attraverso le stenosi uretrali maschili. 

a doppio sensore T-DOC (7FD): registra simultaneamente le pressioni vescicali e uretrali

radiopaco a sensore singolo T-DOC (7FSR): registra la vescica per la video cistometria.

Doppio sensore T-DOC, catetere radiopaco (7FDR): specializzato per la video cistometria dell’uretra e della vescica con due sensori situati a 6 cm di distanza. 

close

OGNI MESE UNA PROMOZIONE

ISCRIVITI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE PROMOZIONI IN CORSO!

riservato ai professionisti

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.