Chi siamo

Chi siamo

La Med Italia Service è un’azienda specializzata nella fornitura ed assistenza tecnica di apparecchiature per la diagnostica e la terapia riabilitativa del pavimento pelvico.

Med Italia Service è specializzata anche nel settore della proctologia, uroflussometria ed urodinamica, pH-metria e pH-impedenzometria, manometria e diagnostica gastroenterologia.

La terapia riabilitativa sia dell’incontinenza urinaria e fecale che di tutte le disfunzioni del pavimento pelvico e riabilitazione neuro-muscolare viene effettuata con sistemi professionali ed apparecchi professionali di base e domiciliari.

Queste unità riabilitative prevedono quindi l’utilizzo di sonde vaginali, anali, elettrodi o aghi.

Med Italia Service  propone diverse linee che rappresentano il top di gamma nelle apparecchiature per la riabilitazione e la diagnostica del pavimento pelvico, sia per utilizzo ospedaliero che per attività professionale privata e per terapia domiciliare.

I sistemi professionali sono rappresentati dalla linea Phenix della Vivaltis e dalla linea italiana Totem della Beac Med.

Med Italia Service offre un’ampia gamma di elettrostimolatori e/o biofeedback elettromiografici e/o pressori sia per terapia domiciliare che per attività professionale di base con le linee Neurotrac della Verity Medical, Beac Med, MTR+, KONMED ed Everyway.

La scelta di una sonda si basa sul tipo di terapia da effettuare e sulla morfologia del/la paziente.

Med Italia Service propone la più ampia scelta di sonde attualmente in commercio, per permettere al/la terapista di poter effettuare la scelta più idonea per il/la proprio/a paziente.

Oltre ai prodotti per le terapie elettromiografiche e di biofeedback elettromiografico e pressorio la Med Italia Service propone pesi vaginali e massaggiatori intimi della linea INTIMINA per il benessere intimo.

La diagnostica è rappresentata dallo Scanner Vescicale BProbe, che, con la sonda wireless Sonostar a ultrasuoni, permette l’utilizzo senza schermo, utilizzando semplicemente uno smartphone / tablet tramite trasferimento wi-fi. Il trasferimento dell’immagine tramite wi-fi interno dalla sonda, non necessita di segnale wi-fi esterno.

Chi siamo

close

OGNI MESE UNA PROMOZIONE

ISCRIVITI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE PROMOZIONI IN CORSO!

riservato ai professionisti

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.