RIABILITAZIONE DEL PAVIMENTO PELVICO

La Med Italia Service è un’azienda specializzata nella fornitura ed assistenza tecnica di apparecchiature per la diagnostica e la terapia per la riabilitazione del pavimento pelvico.

La terapia riabilitativa delle disfunzioni del pavimento pelvico e la riabilitazione neuro-muscolare vengono effettuate con

Queste unità riabilitative prevedono l’utilizzo di

La riabilitazione del pavimento pelvico senza l’ausilio di elettrostimolatori viene effettuata con l’utilizzo di coni e tonificatori vaginali per il rafforzamento muscolare e con l’utilizzo di dilatatori e massaggiatori vaginali per il rilassamento muscolare (dolore pelvico).

Med Italia Service  propone diverse linee che rappresentano il top di gamma nelle apparecchiature per la riabilitazione e la diagnostica del pavimento pelvico, sia per utilizzo ospedaliero che per attività professionale privata e per terapia domiciliare.

sistemi professionali sono rappresentati dalla linea Phenix della Vivaltis e dalla linea italiana Totem della Beac Med.

La linea Neurotrac della Verity Medical, la MTR+ e la KONMED offrono un’ampia gamma di elettrostimolatori e/o biofeedback elettromiografici e/o pressori. Questi apparecchi possono essere usati sia per terapia domiciliare che per attività professionale di base.

La scelta di una sonda vaginale o di una sonda anale si basa sul tipo di terapia da effettuare e sulla morfologia del/la paziente.

Med Italia Service propone la più ampia scelta di sonde attualmente in commercio. Il/la terapista può così effettuare la scelta più idonea per il/la proprio/a paziente.

La diagnostica è rappresentata dallo Scanner Vescicale BProbe, che, con la sonda wireless Sonostar a ultrasuoni, permette l’utilizzo senza schermo. Può essere utilizzato quindi semplicemente uno smartphone / tablet tramite trasferimento wi-fi. Il trasferimento dell’immagine avviene tramite wi-fi interno dalla sonda, di conseguenza non necessita di segnale wi-fi esterno.

SPECIFICHE TECNICHE E GUIDA ALLA SCELTA IT – EN – ES – DE – FR