Terapia PTNS TTNS

La terapia PTNS TTNS per incontinenza consiste nella trasmissione degli impulsi elettrici ai nervi del midollo spinale che controllano la funzione del pavimento pelvico.

La terapia di stimolazione del nervo tibiale posteriore si effettua attraverso l’utilizzo di un elettrostimolatore con il programma dedicato.

La TERAPIA PTNS TTNS si effettua con l’utilizzo o di un ago sottile (PTNS-percutaneo) o un elettrodo (TTNS-transcutaneo) sono posizionati nella caviglia, vicino al nervo tibiale posteriore, e ricevono quindi gli impulsi elettrici dell’elettrostimolatore.

L’utilizzo di un filtro modulatore per il collegamento dell’ago all’elettrostimolatore è consigliato quindi per modulare l’intensità di uscita della corrente.

L’elettrostimolatore della Neurotrac PELVITONE PER TERAPIA PTNS-TTNS è quindi una unità di elettrostimolazione a 2 canali dedicato.

Questo dispositivo dispone sia del programma dedicato che di 11 programmi preimpostati per il trattamento dell’incontinenza. Sono inoltre disponibili 2 programmi liberi, ciascuno dei quali può essere impostato da 1 a 5 sessioni.

Eroga tens con corrente continua o modulata.

close

OGNI MESE UNA PROMOZIONE

ISCRIVITI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE PROMOZIONI IN CORSO!

riservato ai professionisti

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.