Sistemi Professionali

I Sistemi Professionali rappresentano il top di gamma per il trattamento dell’incontinenza urinaria, fecale e di tutte le disfunzioni del pavimento pelvico, della riabilitazione del sistema muscolo-scheletrico e del sistema circolatorio.

L’ammiraglia di questi sistemi professionali è rappresentata dal PHENIX LIBERTY, una unità carrellata con personal computer di tipo touch-screen e tastiera integrata.

A seguire troviamo il PHENIX USB NEO, una unità da associare a personal computer, con docking-station a 3 postazioni.

Anche il PHENIX USB MICRO, è una unità da associare a personal computer (PC opzionale), ma con docking-station ad 1 postazione e software.

Il PHENIX USB MICRO ARM è una unità da associare a personal computer (PC opzionale), con docking-station ad 1 postazione e software, come il MICRO.

Il PHENIX NANO è una unità completa di tablet, per la gestione del sistema con lo stesso software (versione base) che è presente sui sistemi computerizzati.

Il TOTEM–UG è un’unità professionale indossabile dal paziente per la rieducazione dell’incontinenza mediante elettrostimolazione e/o biofeedback perineali, attraverso collegamento senza fili (wireless) con un personal computer (PC opzionale)

SPECIFICHE TECNICHE E GUIDA ALLA SCELTA ITENESDEFR

close

OGNI MESE UNA PROMOZIONE

ISCRIVITI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE PROMOZIONI IN CORSO!

riservato ai professionisti

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.